Interface NRM Ltd

Interface NRM (FSC A000539) è un dinamico ente inglese attivo da anni per la gestione delle certificazioni, specializzato in particolare nei settori del legno e della carta.
Interface NRM  è dal 2016 partner di Vireo per le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001. Nel 2017 si avvia la partnership con Vireo anche per la gestione delle certificazioni di catena di custodia secondo gli standard FSC® (FSC-N001886) e PEFCTM.

Scopri le attività di Interface attraverso il loro sito web.

Interface in Italia
Vireo Srl è il partner ufficiale di Interface NRM per la gestione delle certificazioni FSC, PEFC, ISO 9001 e ISO 14001. 

Grazie alla collaborazione che si è instaurata con Interface, oggi Vireo ha la possibilità di offrire in tutta Europa certificazioni per aziende di ogni dimensione e tipo nel mondo della carta e del legno.  Vireo opera in tutti i settori del legno e della carta, dalla produzione, alla semplice commercializzazione fino alla realizzazione del prodotto finito.
Gli auditor di Vireo sono specializzati nelle certificazioni legate al mondo della carta, ma avendo una formazione nel settore forestale, sono in grado di seguire con professionalità e competenza anche  verifiche nelle aziende di trasformazione del legno.

Aziende di tutti i settori e di tutte le dimensioni scelgono Vireo/Interface NRM per la sua capacità di gestire qualsiasi tipologia di certificazione grazie ad una profonda conoscenza degli standard e alla competenza dei propri auditor.

Nella pagina download potete scaricare la Guidance con la descrizione dei principali aspetti del processo di certificazione. La procedura di Interface relativa al meccanismo di risoluzione delle controversie è disponibile a richiesta.

Delivering FSC and PEFC certification services in association with Interface NRM.