Citadines Raffles Place Singapore

Chi siamo:

Gli appartamenti serviti del Citadines Raffles Place Singapore sono perfetti per chi viaggia per lavoro o per lavoro e piacere, e desidera soggiornare per qualche notte o addirittura per qualche mese in città. La scelta include otto diverse opzioni di alloggio che vanno dai monolocali alle suite con una o due camere da letto, fino ai loft. Ognuna di queste strutture comprende mobili dal tocco moderno e versatile che trasformano gli spazi da un ambiente di lavoro a uno di riposo, oltre a opere uniche di artisti locali commissionate appositamente per gli appartamenti serviti.

Parlateci della sostenibilità, su cosa siete bravi?

In qualità di fornitore globale e di fiducia in materia di alloggi, Ascott si impegna a estendere la propria cultura riguardante la cura e ospitalità alle persone e agli ambienti con cui interagisce attraverso la propria attività e la sua catena di fornitura.

Con il sostegno del nostro personale e le forti collaborazioni strette con partner che condividono le nostre idee, cerchiamo di mantenere questa promessa attraverso il nostro programma di sostenibilità, Ascott CARES, incentrato su cinque pilastri fondamentali: Comunità, Alleanza, Rispetto, Ambiente e Catena di fornitura.

Perché la certificazione GSTC?

Scegliere la certificazione GSTC può essere vantaggioso per diversi motivi. Innanzitutto stabilisce uno standard globale per il turismo sostenibile, aiutando le aziende a dimostrare il loro impegno verso la sostenibilità. La certificazione può migliorare la credibilità, attirare viaggiatori attenti all’ecologia e offrire un vantaggio competitivo in un mercato in crescita. Inoltre, spesso porta a pratiche operazionali migliorate, a una riduzione dell’impatto ambientale e a migliori relazioni con la propria comunità. In generale, si allinea alla crescente domanda di esperienze di viaggio responsabili e sostenibili.

Feedback su Vireo

L’audit è stato condotto con grande attenzione ai dettagli, coprendo tutti gli aspetti delle nostre operazioni e coinvolgendo in maniera ottimale il nostro team, favorendo una comunicazione aperta e una collaborazione durante tutto il processo.

Torna in alto