Vireo Asia Pacific

Vireo Asia Pacific è la sede di Vireo in Malesia e funge da base per tutte le attività legate alla certificazione GSTC in questa zona geografica.
Abbiamo deciso di aprire una sede in Malesia proprio perché pensare di gestire le attività di audit in zone così distanti, mobilitando auditor italiani, ci sembrava in contrasto con i nostri valori di sostenibilità e attenzione all’ambiente. Inoltre riteniamo che un team malese abbia maggiori competenze per soddisfare le esigenze di un mercato diverso dal nostro.
I nostri colleghi malesi hanno fondato Vireo Asia Pacific, con sede a Kuala Lumpur, la nostra nuova base per gestire la certificazione GSTC nell’intera regione.
Come lo staff di Vireo, anche lo staff di Vireo AP è formato da persone competenti ed auditor qualificati che credono nel valore della professionalità per assicurare sempre uno standard di verifica di alto livello.

The Latest News and Updates from Vireo AP

The Lost World in Sabah now is GSTC certified 

The environment is the third most important reason for travel and the first factor of loyalty for most of sustainable tourist. For this reason, it is essential that tourist destinations and hotels develop an offer suitable for users who are more attentive to sustainability, and aware of the need to adopt measures aimed at safeguarding the environment.

Leggi Tutto »
Torna in alto