Pan Pacific Hotels Group

Chi siamo:

Il Pan Pacific Hotels Group è un’azienda alberghiera globale che possiede e/o gestisce oltre 50 hotel, resort e suite con servizi alberghieri attraverso tre marchi: il Pan Pacific, il PARKROYAL COLLECTION e il PARKROYAL, distribuiti in oltre 30 città nella zona Asia-Pacifico, Nord America ed Europa. Il gruppo Pan Pacific Hotels è membro di UOL Group Limited, quotata a Singapore.

Il Pan Pacific Hotels and Resorts, con la sua passione per l’eccellenza, offre un servizio ricercato e raffinato a ogni ospite. Il PARKROYAL COLLECTION Hotels & Resorts è guidata dalla nostra passione per la vita e la sostenibilità. Il PARKROYAL Hotels & Resorts si distingue per la sua passione per le persone e i luoghi, offrendo ad ogni ospite l’opportunità di immergersi nelle culture locali e vivere le esperienze più autentiche.

A conferma del nostro impegno per un turismo responsabile e sostenibile, tutte e otto le proprietà del gruppo a Singapore hanno ottenuto la certificazione multisito GSTC:

–  Pan Pacific Singapore
– Pan Pacific Orchard
– PARKROYAL COLLECTION Marina Bay
– PARKROYAL COLLECTION Pickering
– PARKROYAL on Beach Road
– Pan Pacific Serviced Suites on Beach Road
– Pan Pacific Serviced Suites on Orchard
– PARKROYAL Serviced Suites on Beach Road

Parlateci della sostenibilità, su cosa siete bravi?

Il Pan Pacific Hotels Group si prende cura delle persone, dell’ambiente, dell’arte e della cultura. Ci impegniamo a creare un impatto significativo nei luoghi in cui operiamo e a ridurre il nostro impatto ambientale nelle nostre attività, a promuovere l’arte e la cultura e a sostenere le nostre comunità locali.

Quali sono i punti di forza del nostro gruppo di alberghi? 

Il nostro ambiente

Nel nostro impegno per la tutela dell’ambiente, il nostro gruppo investe in tecnologie a basso consumo energetico e nello sviluppare pratiche di risparmio idrico nelle nostre strutture, come l’illuminazione a LED, i sistemi HVAC intelligenti, oltre a un programma di riutilizzo della biancheria. Il nostro gruppo dà inoltre priorità alla gestione dei rifiuti, implementando programmi di riciclo e offrendo distributori di acqua filtrata in ogni camera, al fine di ridurre l’uso di bottiglie di plastica monouso.

Il nostro personale

Il gruppo promuove l’occupazione inclusiva, offrendo opportunità di lavoro e luoghi di lavoro sicuri alle persone con disabilità. Attraverso la nostra visione aziendale filantropica, collaboriamo con partner che condividono gli stessi principi per sostenere lo sviluppo sociale delle comunità locali, ad esempio attraverso il tutoraggio dei giovani e il sostegno ai bambini provenienti da contesti svantaggiati, organizzando gite stimolanti e concedendo premi accademici.

La nostra Arte e Cultura

Il gruppo integra l’arte e la cultura vibranti nelle esperienze dei nostri ospiti. Offriamo esperienze culturali immersive attraverso tour culturali e proposte culinarie. A sostegno delle arti locali e inclusive, il gruppo collabora con artisti locali e artisti con disabilità per esporre, commissionare e curare programmi artistici.

Perché la certificazione GSTC?

La certificazione GSTC definisce gli standard sociali e ambientali globali per il settore turistico. L’approccio coordinato del Pan Pacific Hotel Group per ottenere questa certificazione in tutte le sue strutture a Singapore riafferma il nostro impegno per la sostenibilità e la governance aziendale responsabile.

Feedback su Vireo

Gli auditor di Vireo sono professionali e lavorano in modo meticoloso e competente. Sono pazienti e sempre pronti a venire incontro alle nostre richieste durante tutto il processo. Ci auguriamo di continuare la nostra collaborazione.

Torna in alto